Ordini Speciali: la parure mod. Allegria per Rosita

parure colorata, parure madreperla, girocollo colorato, collana colorata, bracciale coloratoCome ho indicato anche nella mia presentazione, mi piace creare, oltre alle collane che potete vedere nel mio blog e nel mio shop, anche dei bijoux personalizzati, se ce n’è richiesta. Questa volta è stata Rosita a chiedermi un bracciale e degli orecchini che si abbinassero alla mia collana girocollo mod.”Allegria”, che desiderava acquistare. Per lei ho realizzato un bracciale molto simile alla collana, ma con delle pietre dalla forma leggermente diversa, che si abbina senza però risultare monotono o stucchevole. Mi ha detto che non era proprio sicura su che tipo di orecchini potessero piacergli, così le ho preparato due opzioni differenti: un paio più minimal con solo cristallini ed un altro con dei charms che riprendono i materiali della collana.

orecchini charms, orecchini madreperla, parure madreperla, orecchini colorati, orecchini fatti a manoorecchini cristalli colorati, orecchini semplici, parure semplice coloratabracciale charms colorati, bracciale madreperla, bracciale colorato, parure con braccialeEd ecco la parure pronta per essere spedita, in morbidi sacchettini di raso bianco.

packaging parure, sacchettini raso gioielli, la zarina delle collane spedizione, paure la zarina delle collanepacchetto la zarina delle collanePer ordinare una creazione come questa e vedere altri bijoux visita il mio shop aLittleMarket:

alittlemarket

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi

