Per Marzia una ricca Collana da Sposa firmata la Zarina

retro collana sposa, decorazione schiena sposa, scollo decorato sposaÈ veramente un piacere per me poter pubblicare le bellissime immagini di Marzia, una sposa che per il giorno del suo matrimonio ha scelto come gioiello una collana della Zarina delle Collane, per la precisione il modello “Diamanti” o “Diamonds”, ispirato al balletto “Jewels”, opera di Balanchine dedicata alle pietre preziose. Questa collana raffinata ed elegante si presta particolarmente alla sposa che desidera un gioiello unico per il giorno del suo matrimonio, che la completi illuminandole il volto, come ha fatto con Marzia.

collana grande sposa, ampia collana da sposa, collana decollete sposa
Marzia indossa la collana mod.”Diamanti” della Zarina delle Collane

Per ricordare la lucentezza dei diamanti, la collana si apre verso le spalle con numerosi cristalli bianchi e argento che, come sospesi, illuminano e riempiono il decolletè. Marzia ha utilizzato quest’ampiezza per completare arricchendo, il suo bellissimo abito bustier da sposa.

gioielli sposa eleganti, collana elegante sposa, collana ricca da sposa
Sulla schiena la collana ha un’importante lavorazione per abbellire anche il retro del decolletè

sposa con bouquet e collanaGrazie Marzia per aver scelto una mia collana, mi fa molto piacere aver contribuito ad un giorno così importante!

Credit Foto: Maurizio Capobianco e Daniela Cottone

 

Annunci