Gioielli e Bijoux Sposa: idee nuove e originali

Che gioielli indossare nel giorno del matrimonio? Una parure da sposa deve essere per forza uscita da una gioielleria per considerarsi tale?

Anche se la sposa tradizionale vuole gioielli in cristallo o autentiche perle per un giorno così importante, ai nostri tempi si affermano sempre di più idee alternative che, con la loro originalità, possono conferire un tocco particolare allo stile dell’abito e si adattano a tutte le spose che amano le novità e il fatto a mano. Infatti i bijoux handmade, anche se non possono essere considerati gioielli e non hanno lo stesso tipo di valore, portano con sè la ricchezza dell’impegno e dell’amore con cui sono stati realizzati e l’autenticità del loro design. Perciò indossare della bigiotteria nel giorno del matrimonio non è affatto un sinonimo di “scadente” o “economico”, a patto che il bijou in questione sia ben fatto e che l’idea sia veramente particolare e non solo una versione di un qualsiasi gioiello da sposa realizzata con materiali meno costosi.

Le proposte della Zarina delle Collane per la sposa sono diverse, dal collarino in pizzo agli orecchini in tulle e alle collane di cristalli, per toccare ogni stile e soddisfare il più possibile le vostre esigenze!

Ecco alcune creazioni che, abbinate a diversi tipi di abito, vi potranno dare qualche idea in più….

Foto: Erika Di Vito
orecchini tulle a pois -couture hayez
“ORECCHINI IN TULLE A POIS”
Foto: Erika Di Vito
collarino in pizzo -couture hayez
“COLLARINO IN PIZZO BEATRICE”
orecchini a pom pom sposa
“ORECCHINI A PON PON CON SWAROVSKI”
orecchini pizzo sposa-couiture hayez
“ORECCHINI IN PIZZO RICAMATI A MANO”
orecchini fiore e strass -couture hayez
“ORECCHINI FIORE CON STRASS”
collana sposa nuvola -couture hayez
“COLLANA A NUVOLA ALINE”
collana cristalli sposa -couture hayez
“COLLANA DI CRISTALLI DIAMONDS”

 

Grazie a

Couture Hayez

 per avermi permesso di usare le immagini dei loro splendidi abiti!