Collana Etnica per l’Estate – “Elena”

collana con nodo scorsoio Elena
“ELENA”

Ecco una collana dal design molto particolare, creata appositamente per l’estate in arrivo. Pensata per essere semplice e innovativa e anche comoda da indossare. La comodità sta infatti nella chiusura, che è in realtà un nodo scorsoio nel quale si inseriscono dal davanti i fili di perle. Il nodo si può poi stringere di più (foto sopra) o di meno, lasciando parte delle perle sul collo e parte pendenti (foto sotto).

collana nodo e perle in vetro
“ELENA”

Le pietre colorate sono sfaccettate in vetro, con l’interno argentato, che le rende luminose. Accanto sono state abbinate delle perline rotonde color argento. I colori sono molto chiari e belli, adatti alla primavera come all’estate. Il cordino invece è naturale, nel classico colore beige chiaro e dà al tutto un tocco casual ed etnico. Da indossare tutti i giorni, con un maxi dress oppure una lunga blusa in stile bohemian.

 

fili di pietre collana Elena

funzionamento nodo collana

funzionamento del nodo mod.Elena

Qui sopra potete osservare il funzionamento della chiusura: prima si inseriscono i fili di perle all’interno del nodo scorsoio che poi stringerete a piacere.

collana colori pastello estiva
“ELENA”