Per la sposa: tris di Orecchini-Punto Luce

Ecco alcune proposte di orecchini da sposa semplici ed essenziali, per dare un tocco in più di eleganza e romanticismo al vostro stile.

orecchini particolari, orecchino originale, orecchini sposa, orecchini cristallo, orecchini al lobo, gioielli sposa, punto luce orecchini,

– Mod. Rosaline –

Questi orecchini composti da diversi cristallini in color avorio chiaro creano una forma irregolare molto graziosa ed originale che, applicata al lobo, dà più luce senza risultare troppo invadente. Adatti ad uno stile romantico, possono essere abbinati sia ad un abito lineare che ad un altro più ricco, magari accompagnati da una collana semplice o semi-trasparente come il Mod. Aline che potete trovare tra le collane da sposa.

orecchini sposa, pendente piccolo, pendenti cristallo, cristallini avorio, piccoli pendenti sposa, – Mod. Liz –

Ecco un modello perfetto per uno stile classico e lineare, da abbinare ad un abito semplice e scivolato, per dare un piccolo e modesto tocco di luce. Dei tradizionali pendenti realizzati con cristallini avorio, dalle dimensioni molto piccole e per questo particolarmente graziosi da indossare. Il cristallo può essere in più colori e forme in base allo stile dell’abito o in base alla parure di gioielli scelta.

orecchini al lobo, orecchini piccoli sposa, punto luce, orecchini carini al lobo, – Mod. Kate –

Come terza proposta ecco un paio d’orecchini al lobo semplici ed essenziali perchè composti da un solo cristallino in color avorio chiaro, ma con una punta di romanticismo aggiunta dalla coppetta argento che dal retro incornicia la perla. Dalla lavorazione particolare e dal disegno ricercato sono adatti a dare un tocco di raffinatezza e di classe al vostro stile.

3 thoughts on “Per la sposa: tris di Orecchini-Punto Luce

I commenti sono chiusi.